JFSawyer Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Salve a tutti, come da titolo cercavo un Hatenna con HA. Meglio se con qualche IV a 31 ma non è fondamentale. Posso offrire PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Io posso darti Hatenna, mi servirebbe lo strumento gambo da dare a farfetch’d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Se vuoi ho Hatenna con HA 5ivs, mi vanno bene i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, MartyScarlet ha scritto: Se vuoi ho Hatenna con HA 5ivs, mi vanno bene i pp Ti ringrazio, ti scrivo in pm Purtroppo Turi14 non ho il gambo :/ Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 5 ore fa, JFSawyer ha scritto: Risolto, si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.