Malzo Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Come già citato nel titolo cerco i seguenti pokemon (di qualsiasi natura, IV...) per completare il pokedex: - grookey - Sobble - Lotad - Appletun - Slurpuff - Spritzee - Croagunk - Throh - Rhyperior - Solosis - Escavalier - Accelgor - Vullaby - Sableye - Ponyta - Trevenant (devo far evolvere phantump) - Oranguru - Drampa - Lunatone - Eiscue - Arctovish - Goomy In cambio posso offrire uova di tutti i pokemon non elencati schiuse appositamente, con IV variabili e con ID allenatore Malzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso darti Eiscue, in cambio avrei bisogno dello strumento gambo da dare a farfetch’d, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Si, te lo posso dare, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ho già trovato il gambo, non è che avresti uno dei due fossili di spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Si ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, dovrei avere accelgor, lotad e vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Ciao, dovrei avere accelgor, lotad e vullaby Che cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso darti un Drampa da uovo con AO Stefano in cambio di un Turtonator qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 8 minuti fa, Malzo ha scritto: Che cosa vorresti in cambio? Nulla, mi servirebbe una mano per far evolvere 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao anche a me servono alcuni Pokemon per completare il Dex.. Qua ho la lista.. Se vuoi posso farti uova di ciò che ti serve maggiormente per qualche uovo tuo.. Dalle 15 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Turi14@Malzo@Forno99@jovalescio Ciao ragazzi, dovreste inserire l'Ao e i livelli dei Pokémon che state offrendo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 se vuoi io ti posso dare croagunk,appletun,ponita,trevenant e goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Turi14@Malzo@Forno99@jovalescio Ciao ragazzi, dovreste inserire l'Ao e i livelli dei Pokémon che state offrendo ^^" È stato uno scambio di strumenti ho dato un sobble giappo che mi era arrivato con scambio magico sinceramente non ricordo so e livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Turi14 Devi farti restituire il Pokémon perché qui nel forum è vietato scambiare Pokèmon ottenuti tramite scambio magico :x @snidepizza6 Dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon comuni che stai offrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Turi14 Devi farti restituire il Pokémon perché qui nel forum è vietato scambiare Pokèmon ottenuti tramite scambio magico :x @snidepizza6 Dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon comuni che stai offrendo! Non credo sia possibile ormai, scusami ma non lo sapevo, sono nuovo e sto imparando le regole, è stato un caso isolato non succederà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.