DodoFunCool Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Come da titolo cerco: eiscue catturato in sub ball femmina (non interessanop iv o natura) e cerco anche dolcepomo. offro scarti o astropomo o altro, chiedete. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ho Eiscue in sub Ball, avrei bisogno dello strumento gambo da dare a farfetch’d, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Turi14 ha scritto: Ho Eiscue in sub Ball, avrei bisogno dello strumento gambo da dare a farfetch’d, si può fare? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 6 ore fa, Turi14 ha scritto: Ho Eiscue in sub Ball, avrei bisogno dello strumento gambo da dare a farfetch’d, si può fare? 6 ore fa, DodoFunCool ha scritto: va bene Vi chiedo solamente di indicare livello ed AO dei Pokémon che vi scambierete, come da regolamento per scambi comuni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Eiscue Lv 1 AO Turi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.