LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Cerco Drampa per completare il Dex e per salvare la cartuccia di Pokemon scudo da un volo dal balcone. Ditemi cosa cercate e vediamo se posso aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, LordCaius ha scritto: Cerco Drampa per completare il Dex e per salvare la cartuccia di Pokemon scudo da un volo dal balcone. Ditemi cosa cercate e vediamo se posso aiutarvi. ciso, ti posso dare un drampa. tu in caso hai cleffa, lucario o salandit femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, fr4ram ha scritto: ciso, ti posso dare un drampa. tu in caso hai cleffa, lucario o salandit femmina Si posso darti cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 5 minuti fa, LordCaius ha scritto: Si posso darti cleffa per lucario non puoi fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, fr4ram ha scritto: per lucario non puoi fare nulla Si posso dartelo 4 minuti fa, fr4ram ha scritto: per lucario non puoi fare nulla 7307 9635 1017 aggiungimi così scambiamo lucario per drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 3 minuti fa, LordCaius ha scritto: Si posso dartelo me li puoi dare entrambi e magari se non proprio non puoi darmi lucario al massimoi gli fai fare un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, fr4ram ha scritto: me li puoi dare entrambi e magari se non proprio non puoi darmi lucario al massimoi gli fai fare un uovo Si te li posso dare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, LordCaius ha scritto: Si te li posso dare entrambi lo facciamo ora lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, fr4ram ha scritto: lo facciamo ora lo scambio? Si aggiungimi ho messo il codice sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, LordCaius ha scritto: Si aggiungimi ho messo il codice sopra per favore riscrivimelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, fr4ram ha scritto: per favore riscrivimelo 7307 9635 1017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 minuti fa, LordCaius ha scritto: 7307 9635 1017 sei peppone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, fr4ram ha scritto: sei peppone? Si sono io, scambio link password 3570 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, LordCaius ha scritto: Si sono io, scambio link password 3570 arrivo Adesso, fr4ram ha scritto: arrivo sono ao Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ok grazie, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, LordCaius ha scritto: Ok grazie, si può chiudere. è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 ore fa, LordCaius ha scritto: Ok grazie, si può chiudere. @LordCaius @fr4ram avendo scambiato in MP dovete indicare nel topic le informazioni relative ai Pokémon oggetto della transazione. Trattandosi di Pokémon comuni, bastano AO e livello, dopodichè chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fr4ram Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 8 minuti fa, Strax ha scritto: @LordCaius @fr4ram avendo scambiato in MP dovete indicare nel topic le informazioni relative ai Pokémon oggetto della transazione. Trattandosi di Pokémon comuni, bastano AO e livello, dopodichè chiudo 8 minuti fa, Strax ha scritto: @LordCaius @fr4ram avendo scambiato in MP dovete indicare nel topic le informazioni relative ai Pokémon oggetto della transazione. Trattandosi di Pokémon comuni, bastano AO e livello, dopodichè chiudo io ho dato un Drampa lv 1 Ao Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.