dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Come da titolo cerco questi due Pokemon per completare (quasi) il dex.. Fate voi le richieste AGGIORNAMENTO Cerco solo Deino, in quanto Dhelmise appena trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, sei vuoi ho un Deino. Tu hai per caso Whimsicott o Cottonee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 No lo sto cercando anch'io :/ .. Mi mancano Cottonee, Clefairy e Deino per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 8 minuti fa, jovalescio ha scritto: No lo sto cercando anch'io :/ .. Mi mancano Cottonee, Clefairy e Deino per completare il dex Ok, nel caso lo ottieni fammi sapere se ti serve ancora Deino che te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Per Cottonee c'è un NPC che lo scambia per un Minccino a Keelford (al mercato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 4 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Per Cottonee c'è un NPC che lo scambia per un Minccino a Keelford (al mercato) Fantastico, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Posso farti un uovo di Deino se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Forno99 Non dimenticarti di riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che offri ^^" @Ashishs73 Lo stesso vale anche per te non scambi direttamente l'uovo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Forno99 Non dimenticarti di riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che offri ^^" @Ashishs73 Lo stesso vale anche per te non scambi direttamente l'uovo! :o Ok grazie per la precisazione, mi basavo sul mercatino che avevo la possibilità di scambiare direttamente l'uovo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.