Alexina Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 9 minuti fa, Demetrio95ita ha scritto: Quello che c'è nel titolo Ho spostato la discussione nella sezione scambio per 3ds. In più, dovresti aggiungere le informazioni dei tuoi cromatici e come li hai ottenuti, come da regolamento. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Demetrio95ita Inviato 30 novembre, 2019 Autore Inviato 30 novembre, 2019 On 29/11/2019 at 17:56, Mattix ha scritto: Chi hai? X neropietra devo vedere On 29/11/2019 at 16:54, Alexina ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione scambio per 3ds. In più, dovresti aggiungere le informazioni dei tuoi cromatici e come li hai ottenuti, come da regolamento. Grazie Ok On 29/11/2019 at 16:43, Demetrio95ita ha scritto: Quello che c'è nel titolo 5 minuti fa, Demetrio95ita ha scritto: Ho yveltal lvl 100 cromatico deciso con auratetra e la bandascelta Cosa altro devo mettere di info @Alexina e che mi sto affacciando solo ora nei forum online
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 @Demetrio95ita Ciao, nello specifico dovresti inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre ci servirebbe anche sapere nello specifico come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo :o
Demetrio95ita Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Inviato 1 dicembre, 2019 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Demetrio95ita Ciao, nello specifico dovresti inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre ci servirebbe anche sapere nello specifico come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo :o Lvl 100 natura decisa abilità auratetra IVs non so come si calcolano premier ball lo ho ottenuto scambiando con un mio amico un po di leggendari e viene da un evento a ed essendo leggendario e asessuato 11 ore fa, Superyle99 ha scritto:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.