Demetrio95ita Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Quello che c'è nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 9 minuti fa, Demetrio95ita ha scritto: Quello che c'è nel titolo Ho spostato la discussione nella sezione scambio per 3ds. In più, dovresti aggiungere le informazioni dei tuoi cromatici e come li hai ottenuti, come da regolamento. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Chi hai? X neropietra devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio95ita Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 On 29/11/2019 at 17:56, Mattix ha scritto: Chi hai? X neropietra devo vedere On 29/11/2019 at 16:54, Alexina ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione scambio per 3ds. In più, dovresti aggiungere le informazioni dei tuoi cromatici e come li hai ottenuti, come da regolamento. Grazie Ok On 29/11/2019 at 16:43, Demetrio95ita ha scritto: Quello che c'è nel titolo 5 minuti fa, Demetrio95ita ha scritto: Ho yveltal lvl 100 cromatico deciso con auratetra e la bandascelta Cosa altro devo mettere di info @Alexina e che mi sto affacciando solo ora nei forum online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Demetrio95ita Ciao, nello specifico dovresti inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre ci servirebbe anche sapere nello specifico come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demetrio95ita Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Demetrio95ita Ciao, nello specifico dovresti inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre ci servirebbe anche sapere nello specifico come hai ottenuto i Pokémon che stai offrendo :o Lvl 100 natura decisa abilità auratetra IVs non so come si calcolano premier ball lo ho ottenuto scambiando con un mio amico un po di leggendari e viene da un evento a ed essendo leggendario e asessuato 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.