Mewtwo45 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao, cerco i seguenti pokémon: - Scorbunny - Grookey - Solosis - Shelmet (do karrablast, poi facciamo tradeback per registrare escavalier e accelgor) - Slurpuff (o tradeback col mio swirlix) - Sableye - Mimikyu - Drampa - Eiscue - Larvitar - Appletun (o dolcepomo) - Zamazenta (anche solo per registrarlo) in cambio posso dare i fossili e tutti i pokémon non elencati (alcuni già pronti, altri li devo breedare) Ho trovato tutto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto: Ciao, cerco i seguenti pokémon: - Scorbunny - Grookey - Solosis - Shelmet (do karrablast, poi facciamo tradeback per registrare escavalier e accelgor) - Slurpuff (o tradeback col mio swirlix) - Sableye - Mimikyu - Drampa - Eiscue - Larvitar - Appletun (o dolcepomo) - Zamazenta (solo per registrarlo) in cambio posso dare i fossili e tutti i pokémon non elencati (alcuni già pronti, altri li devo breedare) Ciao, se Hai Turtonator posso darti uno di questi: - Sableye - Mimikyu - Drampa - Eiscue - Larvitar - Scorbunny - Grookey - Solosis nel caso fammi sapere che devo breedarli, quindi saranno lv1 usciti caldi caldi da un'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 35 minuti fa, Kyldros ha scritto: Ciao, se Hai Turtonator posso darti uno di questi: - Sableye - Mimikyu - Drampa - Eiscue - Larvitar - Scorbunny - Grookey - Solosis nel caso fammi sapere che devo breedarli, quindi saranno lv1 usciti caldi caldi da un'uovo Mi dispiace, me li hanno scambiati altri utenti Ho aggiornato la lista, ora cerco solo Zamazenta (per registrarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.