wellaDIN Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Cerco Ditto vivace possibilmente 4IVS (uscito dal raid), scambio con altri Ditto o ciò che desiderate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 19 ore fa, wellaDIN ha scritto: Cerco Ditto vivace possibilmente 4IVS (uscito dal raid), scambio con altri Ditto o ciò che desiderate! ciao, ho un ditto vivace 5iv 31, mi servirebbe un 6iv ita o un 5iv ditto straniero, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Non ho nulla del genere, cercavo un ditto per la natura Per piacere poi non proponete scambi non equi, chiedere un 6 iv per un 5 iv è da usurai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Non dovevi scrivere "ciò che desiderate" :p E tra l'altro io non ti ho scritto "scambiamo," ti ho scritto ciò che mi serviva, potevi sempre controproporre A parte questo hai ragionissimo, anche se il 5iv ha la Velocità a 0 e a qualcuno serve più che al 31 scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.