LoziodelTuono Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, mi mancano pochissimi pokemon e finirò il Pokedex... chi mi da una mano cortesemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castielvertas Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 12 minuti fa, LoziodelTuono ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi mancano pochissimi pokemon e finirò il Pokedex... chi mi da una mano cortesemente ? Disponibile, a me mancano solo Seedot e relative evoluzione ed ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoziodelTuono Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Castielvertas ha scritto: Disponibile, a me mancano solo Seedot e relative evoluzione ed ho finito. Io mi sto riferendo a Pokemon lets go Pikachu... non penso che Seedot esista in tale gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castielvertas Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 errore mio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Se vuoi possiamo scambiare qualcosa. Ho Let's Go: Pikachu!. Dovrebbero mancarmi delle evoluzioni tramite scambio e forse qualche forma Alola, è da molto che non lo apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaylel Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Posso darti anche io una mano, ho let's go pikachu. Qualcuno per caso avrebbe un vulpix forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.