LoziodelTuono Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, mi mancano pochissimi pokemon e finirò il Pokedex... chi mi da una mano cortesemente ?
Castielvertas Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 12 minuti fa, LoziodelTuono ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi mancano pochissimi pokemon e finirò il Pokedex... chi mi da una mano cortesemente ? Disponibile, a me mancano solo Seedot e relative evoluzione ed ho finito.
LoziodelTuono Inviato 29 novembre, 2019 Autore Inviato 29 novembre, 2019 1 minuto fa, Castielvertas ha scritto: Disponibile, a me mancano solo Seedot e relative evoluzione ed ho finito. Io mi sto riferendo a Pokemon lets go Pikachu... non penso che Seedot esista in tale gioco
xAlien95 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Se vuoi possiamo scambiare qualcosa. Ho Let's Go: Pikachu!. Dovrebbero mancarmi delle evoluzioni tramite scambio e forse qualche forma Alola, è da molto che non lo apro.
Kaylel Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 Posso darti anche io una mano, ho let's go pikachu. Qualcuno per caso avrebbe un vulpix forma alola?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.