MisterPie Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Buonasera ragazzi, come da titolo avrei bisogno dei seguenti pokemon esclusivi di spada. Posso ricambiare con pokemon esclusivi di scudo, qualora ne aveste bisogno (non ho bisogno di iv, nature, mi servono per finire il pokedex): -Seedot -Swirlix (da scambiare con Spritzee per avere Aromatisse e Slurpuff) -Turtonator -Solrock -Darumaka -Stonjourner -Dracozolt -Arctovish (mi vanno bene anche i fossili) -Jangmo-o Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick_88 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Io ti posso aiutare con Swirlix e Seedot, e penso anche con i fossili Avendo Spada, mi servirebbero appunto esclusivi di Scudo tipo Ponyta e Corsola e i fossili esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Adesso, Rick_88 ha scritto: Io ti posso aiutare con Swirlix e Seedot, e penso anche con i fossili Avendo Spada, mi servirebbero appunto esclusivi di Scudo tipo Ponyta e Corsola Perfetto, scrivimi in privato! Tempo di schiuderti le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @MisterPie@Rick_88 Ciao ragazzi, dovreste scrivere il livello e l'Ao (visto che stiamo parlando di Pokémon comuni) dei Pokémon che state offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.