Bi4 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile tramite soft reset ottenere post avventura il Charmander di Dandel shiny, e magari avere una conferma su quali Pokemon sono Shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 14 minuti fa, Bi4 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile tramite soft reset ottenere post avventura il Charmander di Dandel shiny, e magari avere una conferma su quali Pokemon sono Shiny locked Il Charmander del Campione è Shiny Locked. L'unico modo per ottenere la forma Gigamax shiny è affrontarlo nei Raid e sperare che possa essere sconfitto e catturato. Tramite Spoiler spiego quali sono i Shiny Locked di questa generazione: Spoiler (Grookey - Starter) (Scorbunny - Starter) (Sobble - Starter) (Charmander) (Pikachu Gigamax) (Eevee Gigamax) (Tipo Zero) (Zacian) (Zamazenta) (Eternatus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bi4 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Grazie infinite per la risposta rapida e precisa. Ma se usassi una Master Ball nei raid c'è il rischio che scappi lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 ore fa, Bi4 ha scritto: Grazie infinite per la risposta rapida e precisa. Ma se usassi una Master Ball nei raid c'è il rischio che scappi lo stesso? No, le Master Ball non falliscono mai, raid o meno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.