Bi4 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile tramite soft reset ottenere post avventura il Charmander di Dandel shiny, e magari avere una conferma su quali Pokemon sono Shiny locked
Mana Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 On 30/11/2019 at 07:10, Bi4 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile tramite soft reset ottenere post avventura il Charmander di Dandel shiny, e magari avere una conferma su quali Pokemon sono Shiny locked Espandi Il Charmander del Campione è Shiny Locked. L'unico modo per ottenere la forma Gigamax shiny è affrontarlo nei Raid e sperare che possa essere sconfitto e catturato. Tramite Spoiler spiego quali sono i Shiny Locked di questa generazione: Apri contenuto nascosto (Grookey - Starter) (Scorbunny - Starter) (Sobble - Starter) (Charmander) (Pikachu Gigamax) (Eevee Gigamax) (Tipo Zero) (Zacian) (Zamazenta) (Eternatus)
Bi4 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Inviato 30 novembre, 2019 Grazie infinite per la risposta rapida e precisa. Ma se usassi una Master Ball nei raid c'è il rischio che scappi lo stesso?
Darki Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 On 30/11/2019 at 09:45, Bi4 ha scritto: Grazie infinite per la risposta rapida e precisa. Ma se usassi una Master Ball nei raid c'è il rischio che scappi lo stesso? Espandi No, le Master Ball non falliscono mai, raid o meno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.