Mabu Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Buongiorno! Ho bisogno di far evolvere Applin in Flapple, cerco quindi un aspropomo e offro in cambio dolcepomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Mabu ha scritto: Buongiorno! Ho bisogno di far evolvere Applin in Flapple, cerco quindi un aspropomo e offro in cambio dolcepomo Posso passarti io un aspropomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Posso passarti io un aspropomo Grazie mille:) oggi pomeriggio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Mabu ha scritto: Grazie mille:) oggi pomeriggio va bene? Vediamo se riesco perché in questi giorni non so se ce la faccio a connettermi. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mabu Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.