galaxyroxas1999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, sto cercando questi pokemon per completare il dex: Grookey Vullaby Appletun e se possibile vorrei far evolvere swirlix Offro pokemon esclusivi di Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 ciao roxas se vuoi ho vullaby, appletun devo vedere se ne ho 1, se no posso catturarlo e fartelo avere nei prossimi giorni (tipo entro domani sera)...io avrei bisogno di hydregon alla prima evoluzione se ce l'hai, fapple, e se ti va scambiare i nostri zacian e zamazenta per poi restituirceli subito, così filliamo il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @puccettone Dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokèmon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.