Koal Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Come da titolo avrei bisogno del Gambo tenuto dai Farfetch’d di Galar e di un Aspropomo. [EDIT] Si può chiudere Posso offrire in cambio: • Dolcepomo • Menta Quieta o Gentile • Pietra: Solare, Lunare, Focaia, Foglia e Gelo. • DT vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 11 minuti fa, Koal ha scritto: Come da titolo avrei bisogno del Gambo tenuto dai Farfetch’d di Galar e di un Aspropomo. Posso offrire in cambio: • Dolcepomo • Menta Sicura, Quieta o Gentile • Pietra: Solare, Lunare, Focaia, Foglia e Gelo. • DT vari Io accetto volentieri la menta sicura per il gambo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, ho un aspropomo, mi servirebbe il dolcepomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.