Vai al commento

Cerco per chiusura dex

jenetiq

Post raccomandati

Spoiler

Drampa catturato. 

Ciao sono quasi arrivato alla fine del pokedex ma mi servirebbe una mano per ottenere gli ultimi 'introvabili' pokemon. I pokemon che cerco sono i seguenti che vanno bene solo per registrazione o per evolvere i baby:

Turtonator

Gothita

Cotonee

Cleffa

Arctovish 

Stonjourner 

Ditemi voi cosa vi servirebbe non posseggo molti HA al momento e accetto richieste PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, jenetiq ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ciao sono quasi arrivato alla fine del pokedex ma mi servirebbe una mano per ottenere gli ultimi 'introvabili' pokemon. I pokemon che cerco sono i seguenti che vanno bene solo per registrazione o per evolvere i baby:

Drampa

Turtonator

Gothita

Cotonee

Cleffa

Arctovish 

Stonjourner 

Ditemi voi cosa vi servirebbe non posseggo molti HA al momento e accetto richieste PP

ciao io se vuoi li ho tutti a parte cotonee di cui ho l'evoluzione, però rivorrei indietro arctovish, tutonator e drampa.

A me invece servirebbero zacian (solo per registrarlo), flapple e persian, dimmi te se li rivuoi indietro.

Link al commento

10 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto:

ciao io se vuoi li ho tutti a parte cotonee di cui ho l'evoluzione, però rivorrei indietro arctovish, tutonator e drampa.

A me invece servirebbero zacian (solo per registrarlo), flapple e persian, dimmi te se li rivuoi indietro.

Non ho i pokemon in questione avendo anche io spada, non hai altre richieste? 

10 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto:

Persian puoi ottenerlo evolvendo al livello 28 meowth di kanto scambiandolo per meowth di galar nel centro pokemon di turffield comunque

Link al commento

3 minuti fa, jenetiq ha scritto:

no mi mancano solo questi tre :(

forse intendevi dire che hai scudo, perchè i primi due sono esclusivi di spada

Link al commento

12 minuti fa, jenetiq ha scritto:

Persian puoi ottenerlo evolvendo al livello 28 meowth di kanto scambiandolo per meowth di galar nel centro pokemon di turffield comunque

lo so, ma per sbaglio l'ho scambiato, quindi sono senza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...