jenetiq Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Spoiler Drampa catturato. Ciao sono quasi arrivato alla fine del pokedex ma mi servirebbe una mano per ottenere gli ultimi 'introvabili' pokemon. I pokemon che cerco sono i seguenti che vanno bene solo per registrazione o per evolvere i baby: Turtonator Gothita Cotonee Cleffa Arctovish Stonjourner Ditemi voi cosa vi servirebbe non posseggo molti HA al momento e accetto richieste PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 15 minuti fa, jenetiq ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao sono quasi arrivato alla fine del pokedex ma mi servirebbe una mano per ottenere gli ultimi 'introvabili' pokemon. I pokemon che cerco sono i seguenti che vanno bene solo per registrazione o per evolvere i baby: Drampa Turtonator Gothita Cotonee Cleffa Arctovish Stonjourner Ditemi voi cosa vi servirebbe non posseggo molti HA al momento e accetto richieste PP ciao io se vuoi li ho tutti a parte cotonee di cui ho l'evoluzione, però rivorrei indietro arctovish, tutonator e drampa. A me invece servirebbero zacian (solo per registrarlo), flapple e persian, dimmi te se li rivuoi indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 10 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto: ciao io se vuoi li ho tutti a parte cotonee di cui ho l'evoluzione, però rivorrei indietro arctovish, tutonator e drampa. A me invece servirebbero zacian (solo per registrarlo), flapple e persian, dimmi te se li rivuoi indietro. Non ho i pokemon in questione avendo anche io spada, non hai altre richieste? 10 minuti fa, Knightmare2000 ha scritto: ciao io se vuoi li ho tutti a parte cotonee di cui ho l'evoluzione, però rivorrei indietro arctovish, tutonator e drampa. A me invece servirebbero zacian (solo per registrarlo), flapple e persian, dimmi te se li rivuoi indietro. Persian puoi ottenerlo evolvendo al livello 28 meowth di kanto scambiandolo per meowth di galar nel centro pokemon di turffield comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, jenetiq ha scritto: Non ho i pokemon in questione avendo anche io spada, non hai altre richieste? no mi mancano solo questi tre forse intendevi dire che hai scudo, perchè i primi due sono esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 1 minuto fa, Knightmare2000 ha scritto: no mi mancano solo questi tre forse intendevi dire che hai scudo, perchè i primi due sono esclusivi di spada Ahah si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 12 minuti fa, jenetiq ha scritto: Non ho i pokemon in questione avendo anche io spada, non hai altre richieste? Persian puoi ottenerlo evolvendo al livello 28 meowth di kanto scambiandolo per meowth di galar nel centro pokemon di turffield comunque lo so, ma per sbaglio l'ho scambiato, quindi sono senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.