ProjectMoor Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao a tutti, cerco i seguenti Pokémon: Impidimp, natura Scaltra, abilità Burla Rotom, qualsiasi natura Dracovish, natura Allegra, abilità Ferromascella Hawlucha, natura Allegra abilità Agiltecnica Indeedee-F, natura Timida, abilità Psicogenesi [HA] Drillbur, natura Allegra, abilità Rompiforma [HA] Preferibilmente con qualche IV dato che sarebbero da breedare, offro PP, come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ho rotom timido Ao Mattev Poke ball Iv:31/x/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 3 ore fa, darkpatata ha scritto: Ho rotom timido Ao Mattev Poke ball Iv:31/x/31/x/31/31 Mi interessa, ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 ho excadrill con rompiforma, natura neutrale, iv 31/31/x/31/x/31.. ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 2 ore fa, Omegapiers ha scritto: ho excadrill con rompiforma, natura neutrale, iv 31/31/x/31/x/31.. ti interessa? Ne hai uno femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 No purtroppo ho solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 1 ora fa, Omegapiers ha scritto: No purtroppo ho solo maschi Mi interessa comunque, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Omegapiers Ciao, visto che stai offrendo uno scarto di breeding, dovresti inserire il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei Drilbur che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Excadrill maschio Ao: Piers Scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.