snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao come da titolo cerco slurpuff o swirlix con dolcespuma offro qualsiasi pokemon non leggendario o corviknight,butterfly,centiskorch,gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, ho farfetch'd, darumaka, braviary, deino e solrock. Cerco qualsiasi stadio evolutivo di reuniclus, croagunk, corsola, throh ed eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, Alex22milito ha scritto: Ciao, ho farfetch'd, darumaka, braviary, deino e solrock. Cerco qualsiasi stadio evolutivo di reuniclus, croagunk, corsola, throh ed eiscue ci sei ora?posso darteli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 si, un attimo che schiudo un uovo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 sto andandado a mangiare torno tra10 min per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Va bene, mandami un messaggio privato quando torni e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImBot Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao, io ho Gothorita e starei cercando un Tyranitar (o stadi evolutivi precedenti), meglio se femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snidepizza6 Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 ho risolto si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @snidepizza6@Alex22milito Ciao ragazzi, riuscireste a riportare il Livello e l'Ao dei Pokèmon che vi siete scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 2/12/2019 at 16:29, Superyle99 ha scritto: @snidepizza6@Alex22milito Ciao ragazzi, riuscireste a riportare il Livello e l'Ao dei Pokèmon che vi siete scambiati? AO Alessandro ID 968848 Tutti al liv 1 tranne braviary al 60 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.