Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Sto cercando di completare il Pokedex, fatemi sapere cosa volete in cambio. Seedot Swirlix Farfech scraggy cottonee gothita rufflet mawile passimian Solarock Darumaka Stonjourner Dracozolt Arctozolt Deino jangmo-o Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 8 minuti fa, Rengoku ha scritto: Sto cercando di completare il Pokedex, fatemi sapere cosa volete in cambio. Seedot Swirlix Farfech scraggy cottonee gothita rufflet mawile passimian Solarock Darumaka Stonjourner Dracozolt Arctozolt Deino jangmo-o Zacian Hai Hydreigon e Tyranitar? Ti posso dare quasi tutti i pokemon che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, G-Nash ha scritto: Hai Hydreigon e Tyranitar? Ti posso dare quasi tutti i pokemon che cerchi. ho tyranitar ti va bene Dracozolt in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Rengoku ha scritto: ho tyranitar ti va bene Dracozolt in cambio? Vado a farlo e te lo passo! Sentiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario1992 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 34 minuti fa, Rengoku ha scritto: Sto cercando di completare il Pokedex, fatemi sapere cosa volete in cambio. Seedot Swirlix Farfech scraggy cottonee gothita rufflet mawile passimian Solarock Darumaka Stonjourner Dracozolt Arctozolt Deino jangmo-o Zacian Hoy ciao io o spada se vuoi ti aiuto io o solo bisogno di scambiare il mio zacian per zamazenta e poi ridarcelo indietro solo per avere i dati nel Pokédex ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 4 minuti fa, Dario1992 ha scritto: Hoy ciao io o spada se vuoi ti aiuto io o solo bisogno di scambiare il mio zacian per zamazenta e poi ridarcelo indietro solo per avere i dati nel Pokédex ?? Per me va bene basta che poi c'è li riscambiamo, però tra un oretta che devo uscire un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario1992 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 3 minuti fa, Rengoku ha scritto: Per me va bene basta che poi c'è li riscambiamo, però tra un oretta che devo uscire un attimo Ok va bene sì certamente il mio zacian me lo voglio tenere :))) e solo per registrare zamazenta nel Pokédex e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 @Rengoku@G-Nash Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokèmon comuni che vi state scambiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Dracozolt liv. 10 AO RedSnap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
galaxyroxas1999 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 18 ore fa, Rengoku ha scritto: Sto cercando di completare il Pokedex, fatemi sapere cosa volete in cambio. Seedot Swirlix Farfech scraggy cottonee gothita rufflet mawile passimian Solarock Darumaka Stonjourner Dracozolt Arctozolt Deino jangmo-o Zacian Ciao io posso scambiarti Stonjourner lv1 farfetch'd lv 19 gothita lv60 rufflet lv 40 Swirlix lv 19 posso dartelo con lo strumento evolutivo così da farlo evolvere, ma in quel caso lo vorrei registrare anche io, se no ti passo uno swirlix e basta tutti con Ao Luca avrei bisogno solo di Appletun (solo per registrarlo) e vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalandiR Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 20 ore fa, Rengoku ha scritto: Sto cercando di completare il Pokedex, fatemi sapere cosa volete in cambio. Seedot Swirlix Farfech scraggy cottonee gothita rufflet mawile passimian Solarock Darumaka Stonjourner Dracozolt Arctozolt Deino jangmo-o Zacian Ciao, se vuoi ho seedot, swirlix, farfetch (o l'evoluzione Sir fetch), rufflet, solarock, darumaka e Stonjourner. io avrei bisogno di esclusivi scudo, quindi ponyta (rapidash), larvitar (o evoluzioni), lunatone, spritzee e aromatisse, e chiaro zamazenta. fammi sapere se ti interessa, e ti dico livello e ao, e iv se ti interessano. GalandiR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 35 minuti fa, GalandiR ha scritto: Ciao, se vuoi ho seedot, swirlix, farfetch (o l'evoluzione Sir fetch), rufflet, solarock, darumaka e Stonjourner. io avrei bisogno di esclusivi scudo, quindi ponyta (rapidash), larvitar (o evoluzioni), lunatone, spritzee e aromatisse, e chiaro zamazenta. fammi sapere se ti interessa, e ti dico livello e ao, e iv se ti interessano. GalandiR Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.