Astrid92 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 qualcuno ha dei pokemon doppi che possono diventare gigamax perchè ne vorrei qualcuno. quelli non usate insomma. io non riesco proprio a catturarli in nessun modo. grazie
Dario1992 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Astrid92 ha scritto: qualcuno ha dei pokemon doppi che possono diventare gigamax perchè ne vorrei qualcuno. quelli non usate insomma. io non riesco proprio a catturarli in nessun modo. grazie Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ???
Astrid92 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Inviato 30 novembre, 2019 29 minuti fa, Dario1992 ha scritto: Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ??? io purtroppo ho pokemon spada 1 ora fa, Dario1992 ha scritto: Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ??? scusa
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 @Dario1992 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.