Astrid92 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 qualcuno ha dei pokemon doppi che possono diventare gigamax perchè ne vorrei qualcuno. quelli non usate insomma. io non riesco proprio a catturarli in nessun modo. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario1992 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Adesso, Astrid92 ha scritto: qualcuno ha dei pokemon doppi che possono diventare gigamax perchè ne vorrei qualcuno. quelli non usate insomma. io non riesco proprio a catturarli in nessun modo. grazie Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 29 minuti fa, Dario1992 ha scritto: Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ??? io purtroppo ho pokemon spada 1 ora fa, Dario1992 ha scritto: Hoy ciao io o Butterfly e sanaconda se vuoi però a me serve un favore se per caso hai zamazenta se scambiamo per il mio zacian solo per il Pokédex e poi ce li ridiamo indietro ??? scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 @Dario1992 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.