AcquariuS Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ragazzi dove si trova questo pokemon ? Ho appena ottenuto la settima medaglia e ora devo raggiungere spikeville.....a che punto della storia si ottiene duraludon? Posso gia catturarlo? Ps : che natura mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 10:03, AcquariuS ha scritto: Ragazzi dove si trova questo pokemon ? Ho appena ottenuto la settima medaglia e ora devo raggiungere spikeville.....a che punto della storia si ottiene duraludon? Posso gia catturarlo? Ps : che natura mi consigliate? Se vuoi ce n'è uno che spawna giornalmente nelle terre selvagge, però occhio che dovrebbe essere al livello 60. Si trova nelle Giant's Seat, dietro alla roccia gigantesca che ti trovi davanti appena passi il ponticello di legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.