Gepiro Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 [OFFRO] PP Esclusivi spada (tutti con AO Sandro con livelli casuali) Nel caso siate interessati posso cercarvi delle HA o dei pokemon particolari e breddarli [CERCO] Esclusivi scudo Zamazenta con lo scudo rovinato Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Credo che potremmo aiutarci allora Ti linko la mia discussione così vedi cosa ho da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao, potrei darti Eiscue,Larvitar,solosis,croagunk,corsola,appletun (tutti AO Pietro a livelli casuali) in cambio di swirlix,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka,Stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 21 ore fa, Pietron ha scritto: Ciao, potrei darti Eiscue,Larvitar,solosis,croagunk,corsola,appletun (tutti AO Pietro a livelli casuali) in cambio di swirlix,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka,Stonjourner Si certo, a parte larvitar gli altri mi servono, scrivimi in MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 14 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.