Gepiro Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 [OFFRO] PP Esclusivi spada (tutti con AO Sandro con livelli casuali) Nel caso siate interessati posso cercarvi delle HA o dei pokemon particolari e breddarli [CERCO] Esclusivi scudo Zamazenta con lo scudo rovinato Mew
Morpheus_ Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 Credo che potremmo aiutarci allora Ti linko la mia discussione così vedi cosa ho da offrire
Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao, potrei darti Eiscue,Larvitar,solosis,croagunk,corsola,appletun (tutti AO Pietro a livelli casuali) in cambio di swirlix,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka,Stonjourner
Gepiro Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 21 ore fa, Pietron ha scritto: Ciao, potrei darti Eiscue,Larvitar,solosis,croagunk,corsola,appletun (tutti AO Pietro a livelli casuali) in cambio di swirlix,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka,Stonjourner Si certo, a parte larvitar gli altri mi servono, scrivimi in MP così ci accordiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.