Remikyu Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Indeedee con Abilità Nascosta, ovvero Psicogenesi. Non mi interessano Natura e IV. In cambio posso offrire PP, Rookidee con HA e Fossili comuni in Scudo. I Rookidee hanno tutti: AO: Bene ID: 760159 Lingua: ITA Ball: Ultra Ball Livello: 1 Natura: Decisa Abilità: Pettinfuori Mosse: Beccata, Fulmisguardo, Spaccaroccia Nello specifico hanno come IV (lo schema segue Ps/Att/Dif/AttSp/DifSp/Vel): Maschio -/31/31/31/31/- Maschio 31/-/31/31/31/- Femmina -/-/31/31/31/31 Maschio -/31/31/31/-/31 Aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Superyle99 Si possono chiudere sia questa che la discussione su Ditto, visto che ho aperto un mercatino dove le ho inserite entrambe, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.