Morpheus_ Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Buon pomeriggio a tutti Ho appena finito di catturare tutti e 25 i Pokemon esclusivi di scudo e vorrei scambiarli con le controparti di spada. L’unico che rivoglio indietro è ovviamente Zamazenta (anche Zacian sarà ridato al proprietario dopo averlo registrato) I Pokemon che offro hanno tutti AO: Davide ed ID: 535490 e sono: lotad (per seedot) lombre (per nuzleaf) ludicolo (per shiftry) croagunk (per scraggy) toxicroak (per scrafty) vullaby (per rufflet) mandibuzz (per braviary) sableye (per mawile) ponyta (per farfetch'd) rapidash (per sirfetchd) oranguru (per passimian) lunatone (per solrock) drampa (per turtonator) corsola (per darumaka) cursola (per darmanitan) eiscue (per syonjourner) thorh (per sawk) larvitar (per deino) pupitar (per zweilous) tyranitar (per hydreigon) goomy (per jangmo-o) sliggoo (per hakamo-o) goodra (per kommo-o) appletun (per flapple) zamazenta (per zacian) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioviii98 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao . Io sono interessato allo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Quali mi puoi scambiare? (Ho aggiunto tra parentesi il pokémon di spada corrispondente a quello di scudo, così è più facile capire cosa puoi darmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 15 ore fa, Morpheus_ ha scritto: Quali mi puoi scambiare? (Ho aggiunto tra parentesi il pokémon di spada corrispondente a quello di scudo, così è più facile capire cosa puoi darmi) Ciao, ti scrivo in pvt per due scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @gioviii98@AemonTar Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao (nome ingame) dei vari Pokémon che intendete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Modificata la discussione togliendo i pokémon che ho ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao, io sarei interessato a fare qualche scambio, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.