FairyMaster Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 ciao a tutti, da poco mi sono affacciato al mondo competitivo di pokemon, ma mentre per le lotte in singolo ho capito come fare per creare un team decente, ho parecchia difficoltà nel trovare le giuste mosse o per la creazione in generale di un team per le lotte in doppio...qualcuno potrebbe aiutarmi nel darmi delle indicazioni quantomeno generali? so dei team che dipendono o da distortozona o dal clima, ma io intendevo proprio nella creazione in generale di un team competitivo generico da doppio e di mosse che magari in doppio fanno la differenza ma che in singolo non vengono molto utilizzate, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti, da poco mi sono affacciato al mondo competitivo di pokemon, ma mentre per le lotte in singolo ho capito come fare per creare un team decente, ho parecchia difficoltà nel trovare le giuste mosse o per la creazione in generale di un team per le lotte in doppio...qualcuno potrebbe aiutarmi nel darmi delle indicazioni quantomeno generali? so dei team che dipendono o da distortozona o dal clima, ma io intendevo proprio nella creazione in generale di un team competitivo generico da doppio e di mosse che magari in doppio fanno la differenza ma che in singolo non vengono molto utilizzate, grazie! Guarda nella discussione sotto la tua sull'inizio del competitivo ho scritto un paio di cose che sicuramente potrebbero rispondere a qualche tua domanda. Ti consiglio di darci un occhiata, ti risponderei ma ci ho messo 2 ore solo per dare la risposta che troverai lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 3 ore fa, Cooled ha scritto: Guarda nella discussione sotto la tua sull'inizio del competitivo ho scritto un paio di cose che sicuramente potrebbero rispondere a qualche tua domanda. Ti consiglio di darci un occhiata, ti risponderei ma ci ho messo 2 ore solo per dare la risposta che troverai lì. Va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 quindi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.