Ervol Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Come da titolo cerco tyranitar e toxicroak ed evolvere anche aromatisse per copletare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrisbellu7 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 13 minuti fa, Ervol ha scritto: Come da titolo cerco tyranitar e toxicroak ed evolvere anche aromatisse per copletare il dex Ho toxicroak, avresti un mimikyu da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao! Posso aiutarti con un ovetto di Larvitar Hai un Tipo Zero o Silvally? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ervol Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Si volentieri Di silvally ne ho uno se ti serve per il dex si pua anche fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @chrisbellu7@Ervol Ciao ragazzi, dovreste inserire l'Ao (nome ingame) e il Livello dei Pokémon Comuni che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.