TheKami_ Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Cerco uno scarto di Breeding Di braviary con Agonismo Possibilmente Allegro ma anche se è triste va bene uguale Oppure cerco un Vulpix con Siccità Per ciò che offro bella domanda ho Breeddato solo Oddish/Deino/Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao posso farti un rufflet se vuoi con l’abilità nascosta che diventerà agonismo una volta evoluto... livello 1 AO Gian però ivs e natura sono random... tu avresti pokemon con HA da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KID92 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 ho sia vulpix HA che rufflet HA, avrei bisogno di un darmanitan HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @KID92 Ti ricordo che è obbligatorio riportare l'Ao e il livello dei Pokémon comuni che si vogliono offrire ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.