ZeroZero Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Salve a tutti come da titolo cerco un Togepi HA ovvero Supersorte preferibilmente femmina. Natura, ivs e pokeball casuali. Offro pokemon HA o ditto giapponese (purtroppo ha 0 ivs) Se siete interessati rispondete qui vi contatterò io in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 ho un togekiss ha posso farti un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @ZeroZero Cerca di non dimenticare i dati dei tuoi Pokémon, non è la prima volta che vieni richiamato ^^" Hai per caso scambiato con @darkpatata? In tal caso mi serve sapere l'Ao e il Livello del Pokémon che hai ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 era un togepi ha scuroball lv1 3-4iv ao mattev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.