Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Braviary/Rufflet. Abilità: Agonismo Natura: Allegra (anche se ha solo l’abilità va bene comunque) Ho scudo quindi purtroppo non ho modo di trovarlo. Fatemi sapere se cercate qualche Pokémon in particolare e vedo di procurarvelo. Grazie.
WhitePenguin Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 Se vuoi posso darti un rufflet con HA, hai per caso un sableye con HA, dato che è solo su scudo e lo sto cercando Ruflet è in scuroball/ao mattia/natura e ivs random/abilita:Tuttafretta
KID92 Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 5 ore fa, Trycyty ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Braviary/Rufflet. Abilità: Agonismo Natura: Allegra (anche se ha solo l’abilità va bene comunque) Ho scudo quindi purtroppo non ho modo di trovarlo. Fatemi sapere se cercate qualche Pokémon in particolare e vedo di procurarvelo. Grazie. Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Inviato 2 dicembre, 2019 4 ore fa, KID92 ha scritto: Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Inviato 2 dicembre, 2019 4 ore fa, KID92 ha scritto: Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA Darmanitan non si trova in scudo, quindi nada. 7 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi posso darti un rufflet con HA, hai per caso un sableye con HA, dato che è solo su scudo e lo sto cercando Ruflet è in scuroball/ao mattia/natura e ivs random/abilita:Tuttafretta Ok perfetto, ti trovo un Sabley con HA.
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Inviato 2 dicembre, 2019 @WhitePenguin@KID92@Trycyty Ciao ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio (come riportato nel regolamento) inserire nel proprio messaggio il Livello e L'Ao (nome ingame) quando si offrono dei Pokémon Comuni
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @WhitePenguin@KID92@Trycyty Ciao ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio (come riportato nel regolamento) inserire nel proprio messaggio il Livello e L'Ao (nome ingame) quando si offrono dei Pokémon Comuni Appena prendo il Sableye inserisco i dati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.