Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Braviary/Rufflet. Abilità: Agonismo Natura: Allegra (anche se ha solo l’abilità va bene comunque) Ho scudo quindi purtroppo non ho modo di trovarlo. Fatemi sapere se cercate qualche Pokémon in particolare e vedo di procurarvelo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Se vuoi posso darti un rufflet con HA, hai per caso un sableye con HA, dato che è solo su scudo e lo sto cercando Ruflet è in scuroball/ao mattia/natura e ivs random/abilita:Tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KID92 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 ore fa, Trycyty ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un Braviary/Rufflet. Abilità: Agonismo Natura: Allegra (anche se ha solo l’abilità va bene comunque) Ho scudo quindi purtroppo non ho modo di trovarlo. Fatemi sapere se cercate qualche Pokémon in particolare e vedo di procurarvelo. Grazie. Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 4 ore fa, KID92 ha scritto: Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 4 ore fa, KID92 ha scritto: Ho rufflet HA, credo di avere un ditto jolly quindi potrei farti rufflet HA jolly mi servirebbe un darmanitan HA Darmanitan non si trova in scudo, quindi nada. 7 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi posso darti un rufflet con HA, hai per caso un sableye con HA, dato che è solo su scudo e lo sto cercando Ruflet è in scuroball/ao mattia/natura e ivs random/abilita:Tuttafretta Ok perfetto, ti trovo un Sabley con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @WhitePenguin@KID92@Trycyty Ciao ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio (come riportato nel regolamento) inserire nel proprio messaggio il Livello e L'Ao (nome ingame) quando si offrono dei Pokémon Comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trycyty Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @WhitePenguin@KID92@Trycyty Ciao ragazzi, vi ricordo che è obbligatorio (come riportato nel regolamento) inserire nel proprio messaggio il Livello e L'Ao (nome ingame) quando si offrono dei Pokémon Comuni Appena prendo il Sableye inserisco i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.