Campaplus Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Mi mancano Milotic (ho già feebas con la squama), l'evoluzione di applin di scudo, swirlix e spritzze con evoluzioni annesse, croagunk, corsola forma galar, karrablast e shelmet con evoluzioni, sableye oranguru, drampa, lunatone, eiscue. Non so per bene cosa offrire ma possiamo metterci d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Posso aiutarti scambiando esemplari casuali di Spritzee, croagunk, sableye, oranguru, drampa e lunatone <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campaplus Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Posso aiutarti scambiando esemplari casuali di Spritzee, croagunk, sableye, oranguru, drampa e lunatone Si si per ora mi interessa solo finire il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ok allora se mi scambi quelli che mancano a me è fatta, quando ci sei per scambiare? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campaplus Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ora posso farlo. Se ti sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 minuti fa, Campaplus ha scritto: Ora posso farlo. Se ti sta bene Finisco di fare colazione e ci sono <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Looker98 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che si vogliono offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Eh lo so ma erano completamente casuali e tutti catturati nell'erba alta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.