VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando i pokemon sopracitati (per Corviknight e Braviary mi vanno bene anche appena schiusi basta che abbiano la loro hidden ability), ho praticamente tutti i pokemon di spada da poter scambiare tranne i fossili “vish” che ancora devo trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Hai Roselia/Roserade con Tecnico? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 9 minuti fa, Looker98 ha scritto: Hai Roselia/Roserade con Tecnico? Certo che si adoro Roserade Tecnico, posso farti tranquillamente l’uovo e fartelo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Beh che dire, sei un intenditore allora, ti posso fare un Rookidee liv. 1 in ultraball Iv casuali, rigorosamente h.a. con AO Leonardo per un Roselia casuale con Tecnico <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Io ho Braviary HA, ti posso fare un uovo se vuoi.. Mi servono altri Pokemon HA, quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Posso farti un uovo di Rotom se non ti interessa averlo con particolari IV, tu che scarti di breed o HA avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Beh che dire, sei un intenditore allora, ti posso fare un Rookidee liv. 1 in ultraball Iv casuali, rigorosamente h.a. con AO Leonardo per un Roselia casuale con Tecnico Affare fatto... sarò a casa entro sera appena sono pronto ti faccio sapere, Roselia però ha fogliamanto come hidden devi farlo evolvere per avere tecnico 2 ore fa, jovalescio ha scritto: Io ho Braviary HA, ti posso fare un uovo se vuoi.. Mi servono altri Pokemon HA, quali hai? Appena torno a casa ti faccio sapere perchè non ricordo, ricordo solo di avere Bisharp HA e Frosmoth HA 1 ora fa, Ricca ha scritto: Posso farti un uovo di Rotom se non ti interessa averlo con particolari IV, tu che scarti di breed o HA avresti? Sisi va benissimo, scarti di breeding nessuno ho solo un box di pokemon con 4 ivs e quelli con HA non li ricordo appena arrivo a casa ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @VirteX Ciao, ho tutti i pokemon che cerchi tranne Rotom (che cerco anch'io). Visto che hai spada, non avresti uno Scraggy/Scrafty con prepotenza? Magari in scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, VirteX ha scritto: Affare fatto... sarò a casa entro sera appena sono pronto ti faccio sapere, Roselia però ha fogliamanto come hidden devi farlo evolvere per avere tecnico Appena torno a casa ti faccio sapere perchè non ricordo, ricordo solo di avere Bisharp HA e Frosmoth HA Sisi va benissimo, scarti di breeding nessuno ho solo un box di pokemon con 4 ivs e quelli con HA non li ricordo appena arrivo a casa ti faccio sapere Scrivimi tu quando sei a casa allora, il rookidee sarà pronto <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 ore fa, Drizzle ha scritto: @VirteX Ciao, ho tutti i pokemon che cerchi tranne Rotom (che cerco anch'io). Visto che hai spada, non avresti uno Scraggy/Scrafty con prepotenza? Magari in scuro ball Purtroppo mi sono arreso al decimo tentativo ma domattina provo a farmarlo perchè interessa pure a me e se riesco a prenderlo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 7 minuti fa, VirteX ha scritto: Purtroppo mi sono arreso al decimo tentativo ma domattina provo a farmarlo perchè interessa pure a me e se riesco a prenderlo ti faccio sapere Perfetto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 4 ore fa, Looker98 ha scritto: Scrivimi tu quando sei a casa allora, il rookidee sarà pronto Ho pronto il tuo Roselia HA... se vuoi già te lo faccio evolvere così hai Roserade con Tecnico tanto di pietrabrillo ne ho da vendere, ha 4 ivs al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @VirteX@jovalescio@Ricca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 9 ore fa, jovalescio ha scritto: Io ho Braviary HA, ti posso fare un uovo se vuoi.. Mi servono altri Pokemon HA, quali hai? Di HA ho Centiskorch lv 59, Ninetales lv 50, Araquanid lv 50, Roserade lv 47, Darmanitan lv57, Frosmoth lv 60, Salazzle lv 59, Drednaw lv 1, Crawdaunt lv 55 Minccino lv 56, Whimsicott lv 57, Qwilfish Lv 59, Bisharp lv 57, Obstagoon lv 55...tutti AO Sword 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @VirteX@jovalescio@Ricca Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo Ah chiedo scusa non lo sapevo 9 ore fa, Ricca ha scritto: Posso farti un uovo di Rotom se non ti interessa averlo con particolari IV, tu che scarti di breed o HA avresti? Di HA ho Centiskorch lv 59, Ninetales lv 50, Araquanid lv 50, Roserade lv 47, Darmanitan lv57, Frosmoth lv 60, Salazzle lv 59, Drednaw lv 1, Crawdaunt lv 55 Minccino lv 56, Whimsicott lv 57, Qwilfish Lv 59, Bisharp lv 57, Obstagoon lv 55...tutti AO Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, VirteX ha scritto: Ho pronto il tuo Roselia HA... se vuoi già te lo faccio evolvere così hai Roserade con Tecnico tanto di pietrabrillo ne ho da vendere, ha 4 ivs al massimo Ma anch'io tranquillo, il tizio delle vanghe me ne trova tantissime, rookidee c'è quindi quando vuoi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma anch'io tranquillo, il tizio delle vanghe me ne trova tantissime, rookidee c'è quindi quando vuoi In game mi chiamo Sword, la pass è 9537 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 28 minuti fa, VirteX ha scritto: In game mi chiamo Sword, la pass è 9537 Scusa bello sono andato a mangiare e non ti ho avvisato, dimmise sei ancora disponibile <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 7 minuti fa, Looker98 ha scritto: Scusa bello sono andato a mangiare e non ti ho avvisato, dimmise sei ancora disponibile Sisi sono ancora in ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Forse conviene refreshare perché non ti trovo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Forse conviene refreshare perché non ti trovo Ok prova adesso 7284 2 minuti fa, VirteX ha scritto: Ok prova adesso 7284 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Forse conviene refreshare perché non ti trovo Grazie mille caro sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Grazie Virt, è stato un piacere conoscere un estimatore di Roserade <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VirteX Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 minuti fa, VirteX ha scritto: Ok prova adesso 7284 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Forse conviene refreshare perché non ti trovo Grazie mille caro sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.