ImAlco Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Come da titolo cerco lunatone per completare il pokedex,non mi serve tenerlo quindi lo ridarei al proprietario. Mi manca solo lui, quindi vi prego,aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Te lo do io <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 9 minuti fa, ImAlco ha scritto: Come da titolo cerco lunatone per completare il pokedex,non mi serve tenerlo quindi lo ridarei al proprietario. Mi manca solo lui, quindi vi prego,aiutatemi! Io lo avrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Grazie mille @Looker98 @Misterale25! Lo prendo da chi è online al momento se non vi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Grazie mille @Looker98 @Misterale25! Lo prendo da chi è online al momento se non vi dispiace Io sto facendo un altro trade in questo momento, se lui si libera prima che vada <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Io sto facendo un altro trade in questo momento, se lui si libera prima che vada Ok allora aspetto te, ti mando la password in privato ok? @Looker98 @Misterale25 ho lasciato un feedback a entrambi per la vostra gentilezza! Vi ringrazio ancora Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Looker98@Misterale25 Dovete sempre riportare l'Ao e il livello dei Pokémon comuni che offrite ragazzi, non dimenticatelo ^^" @ImAlco I Feedback non vanno lasciati per "gentilezza" ma solo per indicare come è andato uno scambio con un utente, permettendo poi in seguito agli altri di vedere se un determinato utente è affidabile o no. Per questo ti chiedo...con chi hai effettuato lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Chiedo scusa,ho sbagliato... Lo scambio l’ho fatto con @Looker98, tolgo il feedback a misterale Come non detto,non posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @ImAlco Ci pensiamo noi, provvedo a Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.