Misterale25 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Cerco pokemon esclusivi pokemon spada offro esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Misterale25 Ciao, io ho spada e cerco esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 12 minuti fa, Malzo ha scritto: @Misterale25 Ciao, io ho spada e cerco esclusivi di scudo Ok tra 2 orette circa ti passo il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Misterale25 ha scritto: Ok tra 2 orette circa ti passo il codice amico ok scrivimi appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivanp Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 cerco appletun gigamax. posso dare machamp gigamax, silvally e flapple gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Malzo ha scritto: ok scrivimi appena puoi ok ci sono, il mio codice amico è SW-2690-0060 -2160 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Misterale25@Malzo Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao e il Livello dei Pokémon che intendete scambiare @ivanp Tu invece dovresti riportare questi dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.