Campaplus Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Non so cosa posso darvi in cambio ma ho quasi completato il dex quindi chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ho entrambi, hai per caso qualche pokemon con abilità nascosta? sono entrambi al livello 1 con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campaplus Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 ore fa, Giankam ha scritto: Ho entrambi, hai per caso qualche pokemon con abilità nascosta? sono entrambi al livello 1 con il mio AO non ho nnt di particolare hattena con magispecchio ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 ora fa, Campaplus ha scritto: non ho nnt di particolare hattena con magispecchio ti interessa? solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.