lrnz_t Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo: 1) Goomy 2)Lunatone 3)Lapras 4)Larvitar 5)Lotad 6)Sableye 7)Croagunk 8)Basculin (strisce blu) 9)Solosis 10) Indeedee (femmina) 11) Drampa Inoltre come strumento cerco una Teiera Scheggiata. Se vi servono degli esclusivi di Spada ditemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroCappo Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 49 minuti fa, Iamlollo91 ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon esclusivi di Scudo: 1) Goomy 2)Lunatone 3)Lapras 4)Larvitar 5)Lotad 6)Sableye 7)Croagunk 8)Basculin (strisce blu) 9)Solosis 10) Indeedee (femmina) 11) Drampa Inoltre come strumento cerco una Teiera Scheggiata. Se vi servono degli esclusivi di Spada ditemi pure. Io possiedo un lapras, nonostante abbia spada, e non avrei problemi a passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lrnz_t Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ok, a te serve qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @AlessandroCappo Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao (nome ingame) di Lapras visto che stiamo parlando di Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao, io li ho tutti eccetto basculin strisce blu e lapras. Possiamo metterci d accordo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 22 ore fa, Londyna ha scritto: Ciao, io li ho tutti eccetto basculin strisce blu e lapras. Possiamo metterci d accordo se vuoi Ricordati AO e livello dei Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.