Meylor Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Qui potete commentare la mia Fan Fiction, sono aperta a tutto complimenti, commenti, critiche e via dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Complimenti, davvero un bel capitolo! Descrizioni ben fatte e condivido anch'io l'idea che i Pokemon non appartengano ad una persona XDTi faccio notare due errori che ho trovato verso la fine: in una frase hai ripetuto due volte "accompagnare" e hai scritto "abitat" anziché "habitat".Comunque brava, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Complimenti, davvero un bel capitolo! Descrizioni ben fatte e condivido anch'io l'idea che i Pokemon non appartengano ad una persona XDTi faccio notare due errori che ho trovato verso la fine: in una frase hai ripetuto due volte "accompagnare" e hai scritto "abitat" anziché "habitat".Comunque brava, continua così Grazie mille Ho corretto gli errori, grazie per avermeli fatti notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Per essere il tuo primo "tentativo" è davvero ben fatta. Credo proprio che la seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.