Gito987 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve, mi mancano i seguenti pokemon per il completamento del pokedex: #153 Milotc (o feebas) #206 evo Applin #273-275 Shelmet e Karrablast (io ho shelmet che scambio per karrablast, per poi riscambiarli per i dati) Tutti gli altri pokemon sono disponibili per lo scambio in cambio di questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 posso darti la evo di Applin oggi sono riuscita a farmare l'oggetto per la evo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Gito987@YukiV Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon Comuni che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Gito987@YukiV Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon Comuni che volete scambiare ok il flapple è al 18, è femmina ed è mio(AO Yuki V) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gito987 Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Shelmet AO Gito livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.