Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 ...Ma poi ho trovato questa sezione. Purtoppo non gioco spesso al DS e non ho una connessione decenti per fare scambi o lotte,ma per alcuni PP (poi si deciderà in seguito) potrei buildare dei team su richiesta a coloro che usano sia Pokemon Online che Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Smogon pawah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Cosa si fa per essere Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Da quando ci sono i Gold User tutti che vogliono PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Smogon pawah.Smogon è sicuramente utile,ma ad esempio io che battlo competitivamente non ne uso nemmeno uno preso da lì.Prima di tutto il team è qualcosa di personale,secondo se usi un team di smogon ed incontri qualcuno che lo frequenta (come me ad esempio) avrai poche possibilità di vincere poichè il tuo avversario conoscerà già il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 In cambio di tutti i miei pp mi faresti un team che possa competere in uber con Spinda, Luxray, Glaceon, Kyogre, Dialga e Finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Per 24 PP ti faccio un uber competitivo con 6 magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 In cambio di tutti i miei pp mi faresti un team che possa competere in uber con Spinda, Luxray, Glaceon, Kyogre, Dialga e Spinda?Lo faccio iooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 E cmq Spinda non è affatto male se ben usato grazie a Superpower+Contrary,senza scordare Sucker Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Peró spinda e finneon devono sweepare, eh. Altrimenti non si fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Uno sweep con Spinda e Finneon,epic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Avevo un log dove sweepavo uno com Magikarp a +6 in atk e velocità (dopo il bpass obv) ma nn lo trovo più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mew - Sword Dance - Baton Pass - Spinda sweep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Volbeat/encore/tglow/bp/volcaronapartyfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 kaito non spoilerarmi le core =Smike fai troppo il serio ultimamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Key per te tutto gratis<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 usate anche yanmega con speedboost!1!! chei puz :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Buildare team a pagamento? Come ci siam ridotti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ci sono persone che si venderebbero la casa per avere il mio Festival <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 mike fa il puttanone và che mi sa che non prendi un soldo altrimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 In quell'ambito Luxor mi batte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.