alexamato96 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Come da titolo sto cercando i pokemon esclusivi di pokemon Spada, in cambio offro quelli di Scudo (e volendo altri se ci accordiamo in pvt) Ecco la lista di quelli che mi mancano: Seedot Gothita Flapple (o anche solo Aspropomo) Scraggy Passimian Tortunator Solrock Darumaka Stonjourner Zacian (che restituisco se richiesto, è solo per completismo) Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulioZ94 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 13 ore fa, alexamato96 ha scritto: Ciao ragazzi! Come da titolo sto cercando i pokemon esclusivi di pokemon Spada, in cambio offro quelli di Scudo (e volendo altri se ci accordiamo in pvt) Ecco la lista di quelli che mi mancano: Seedot Gothita Flapple (o anche solo Aspropomo) Scraggy Passimian Tortunator Solrock Darumaka Stonjourner Zacian (che restituisco se richiesto, è solo per completismo) Grazie mille a tutti Ciao, posso scambiarti tutti gli esclusivi di spada per i rispettivi di scudo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.