Pres Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Salve, mi servirebbero 3 pokemon per completare il pokedex: Sawk Mawile Solrock Qualche buon anima mi aiuterebbe? Offro esclusive di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumalex16 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 4 minuti fa, Pres ha scritto: Salve, mi servirebbero 3 pokemon per completare il pokedex: Sawk Mawile Solrock Qualche buon anima mi aiuterebbe? Offro esclusive di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pres Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 1 minuto fa, Pumalex16 ha scritto: Mi aiuteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumalex16 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Sono disposto a fare lo scambio, dato che mi servono pure a me quasi tutte le esclusive di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pres Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Adesso, Pumalex16 ha scritto: Sono disposto a fare lo scambio, dato che mi servono pure a me quasi tutte le esclusive di scudo Vai allora, dimmi tutto 4 minuti fa, Pumalex16 ha scritto: Sono disposto a fare lo scambio, dato che mi servono pure a me quasi tutte le esclusive di scudo Sei vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumalex16 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 minuti fa, Pres ha scritto: Vai allora, dimmi tutto Sei vivo? Si scusa pensavo di aver inviato, hai Telegram che mi trovo meglio la? Se si cercami @ablight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.