Omegapiers Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Buonasera a tutti cerco Duraladon con hidden ability offro pp o posso schiudere uova di pokemon con hidden ability (hattarene, corvinight, indeedee f, growlithe, bravary) AO: Piers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ho duraludon con HA se ti va scrivimi in messaggio privato e mi dici che HA hai, il duraludon è al livello 1 con il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ti ho scitto... chiudete pure ho risolto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 4 ore fa, Omegapiers ha scritto: Ti ho scitto... chiudete pure ho risolto.. Puoi riportare solamente lo scambio che avete fatto? Dopodichè chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 No seriamente? oggi avrò scambiato una cosa come 40 pokemon tra cui 3 duraludon comunque uno di quelli che mi ricordo era un growlithe maschio con giustizia AO: Piers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 20 ore fa, Omegapiers ha scritto: No seriamente? oggi avrò scambiato una cosa come 40 pokemon tra cui 3 duraludon comunque uno di quelli che mi ricordo era un growlithe maschio con giustizia AO: Piers Va bene così dai, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.