MasterAlberth Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Salve, mi servirebbe un tortonator per il completamento del Pokédex (quindi non importano statistiche e altro), io posso offrire esclusivi di scudo e tanti Pokémon con Ivs alte (per chi non dovesse trovare nulla di interessante ho un paio di gigamax doppioni) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao! Io ho Tortunator (livello 60, Ao Andre), lo scambieresti per un Corsola Galar? Non importano abilità o altro, anche a me interessa per il Pokédex. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAlberth Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 ore fa, axSalem ha scritto: Ciao! Io ho Tortunator, lo scambieresti per un Corsola Galar? Non importano abilità o altro, anche a me interessa per il Pokédex. (: Perfetto inviami l'amicizia, SW 674405709511, catturo corsola perché probabilmente l'ho già scambiato e possiamo fare lo scambio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @axSalem@MasterAlberth Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao e il livello dei Pokémon comuni che intendete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.