MasterAlberth Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Salve, mi servirebbe un tortonator per il completamento del Pokédex (quindi non importano statistiche e altro), io posso offrire esclusivi di scudo e tanti Pokémon con Ivs alte (per chi non dovesse trovare nulla di interessante ho un paio di gigamax doppioni) Grazie.
axSalem Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao! Io ho Tortunator (livello 60, Ao Andre), lo scambieresti per un Corsola Galar? Non importano abilità o altro, anche a me interessa per il Pokédex. (:
MasterAlberth Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Inviato 3 dicembre, 2019 2 ore fa, axSalem ha scritto: Ciao! Io ho Tortunator, lo scambieresti per un Corsola Galar? Non importano abilità o altro, anche a me interessa per il Pokédex. (: Perfetto inviami l'amicizia, SW 674405709511, catturo corsola perché probabilmente l'ho già scambiato e possiamo fare lo scambio. Grazie
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 @axSalem@MasterAlberth Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao e il livello dei Pokémon comuni che intendete scambiarvi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.