Divine92 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Come da titolo sto cercando disperatamente un Ditto con minimo 4IV non italiano per sfruttare il metodo Masuda. In cambio posso offrirvi un Ditto catturato da me con 4 IV ( 31-31-x-31-x-31) con luxury ball. Ao : Dante. Oppure qualcosa che vi serve. Potete anche contattarmi in privato. Spero di aver postato la richiesta nel modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Divine92 Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Divine92 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Divine92 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Io ho un flditto jap 3 iv non da prodigioso Sarei interessato a qualche shiny se ne hai... Affianco qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Joker999 Ciao, dovresti riportare Livello, Natura, Abilità, Poké Ball, livello di Dynamax e Ao di Ditto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Per l'ao la vedo in po difficile XD Per il resto aggiungo tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.