Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao a tutti ! Vi lascio qui la lista dei pokemon che sono disposto a scambiare, tutti catturati/allevati da me . Info salvataggio: Pokemon spada ; Nyx (Ao) ; 955905 (ID) ENG Scambio per PP o per i pokemon che cerco! Pokemon disponibili (0.02PP): Cincinno Lv.55 Femmina , Seria, Abillegame, 31/31/x/31/x/31 , Premier ball Farfetch'd Lv.1 Maschio, Audace, Cuordeciso , 31/31/31/x/31/0 , Premier ball Farfetch'd Lv.1 Femmina , Audace , Nervisaldi , 31/x/31/31/31/0 , Premier ball Milcery Lv.1 Femmina , Sicura , Aromavelo , 0/31/31/31/31/x , Cura ball Zigzagoon Lv.1 Femmina , Allegra , Voracità , 31/31/31/31/31/x , Poke ball Su richiesta posso allevare anche Snom con Geloscaglie e Rookiedee con Blindospecchio (su richiesta perchè non ne ho di pronti al momento). Gigamax disponibili (0.04PP): Dreadnaw Lv.50 Femmina , Mite , Nuotovelox , 31/31/31/31/31/x , Lv. Dynamax 8 , Bis ball Dreadnaw Lv.50 Femmina , Timida , Ferromascella , x/31/x/31/31/31 , Lv. Dynamax 8 , Rete ball Charizard Lv.55 Maschio , Ingenua , Aiutofuoco , 31/x/31/31/31/x , Lv. Dynamax 6 , Bis ball Charizard Lv.55 Maschio , Ardente , Aiutofuoco , x/31/31/x/31/31 , Lv. Dynamax 7 , Bis Ball Sandaconda Lv.70 Maschio , Audace , Sabbiavelo , 31/31/x/31/31/31 , Lv. Dynamax 10 , Bis ball Cerco: Growlithe con l'abilità Giustizia Sizzlipede/Centiskorch (non necessariamente G-max) con 0 IV in Velocità Appletun Gigamax P.s. Accetto anche una Fiammosfera in cambio di uno due pokemon (sì , Ballino mi sta facendo diventare matto ). Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 ciao accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 minuti fa, darkpatata ha scritto: ciao accetti pp? Sì , certo ! Mi sono dimenticato di scriverlo direi 0,02PP per i pokemon normali e 0,04PP per i gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao posso darti uno tra magikarp , darumaka con HA per un uovo del tuo kommo con HA se vuoi i miei sono al livello 1 ivs e nature casuali con AO Gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao, mi interesserebbero Hawlucha e Braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 11 minuti fa, Ricca ha scritto: Ciao, mi interesserebbero Hawlucha e Braviary Certo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao sono interessato a Indeedee e Kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao ! Indeedee è già stato preso , volevo aggiornare la lista dopo aver fatto lo scambio. Kommo-o posso scambiarlo però ! Braviary è in forse , la persona prima di te aveva scritto però non ha ancora risposto , quindi aspetto ancora un po' prima di considerarlo di nuovo scambiabile. @Sgorgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Lonewolf_Ace ha scritto: Ciao ! Indeedee è già stato preso , volevo aggiornare la lista dopo aver fatto lo scambio. Kommo-o posso scambiarlo però ! Braviary è in forse , la persona prima di te aveva scritto però non ha ancora risposto , quindi aspetto ancora un po' prima di considerarlo di nuovo scambiabile. Ho modificato anche io, avrei bisogno solo di kommo-o e ideedee, visto che indeedee è stato preso anche un uovo con abilità nascosta mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, Sgorgo ha scritto: Ho modificato anche io, avrei bisogno solo di kommo-o e ideedee, visto che indeedee è stato preso anche un uovo con abilità nascosta mi va bene perfetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Lonewolf_Ace ha scritto: perfetto ! dimmi tu quando ci sei per lo scambio allora, io fino alle 19:30 circa sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, Sgorgo ha scritto: dimmi tu quando ci sei per lo scambio allora, io fino alle 19:30 circa sono disponibile ti scrivo in privato appena ho fatto l'uovo di indeedee , in teoria ci metto pochi minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 ore fa, Lonewolf_Ace ha scritto: Ciao a tutti ! Vi lascio qui la lista dei pokemon che sono disposto a scambiare, tutti catturati/allevati da me . Info salvataggio: Pokemon spada ; Nyx (Ao) ; 955905 (ID) ENG Scambio per PP o per i pokemon che cerco! Pokemon disponibili (0.02PP): Dreepy Lv.1 Maschio , Allegra , Intrapasso , 31/31/31/x/31/31 , Luna ball Cincinno Lv.55 Femmina , Seria, Abillegame, 31/31/x/31/x/31 , Premier ball Farfetch'd Lv.1 Maschio, Audace, Cuordeciso , 31/31/31/x/31/0 , Premier ball Farfetch'd Lv.1 Femmina , Audace , Nervisaldi , 31/x/31/31/31/0 , Premier ball Indeedee Lv.1 Femmina , Modesta , Psicogenesi , x/x/31/x/x/x , Poke ball Milcery Lv.1 Femmina , Sicura , Aromavelo , 0/31/31/31/31/x , Cura ball Hawlucha Lv.57 Femmina , Timida , Agiltecnica , x/31/31/x/31/31 , Ultra ball Zigzagoon Lv.1 Femmina , Allegra , Voracità , 31/31/31/31/31/x , Poke ball Braviary Lv.57 Maschio , Birbona , Agonismo , 31/31/31/31/x/x , Chic ball Su richiesta posso allevare anche Snom con Geloscaglie e Rookiedee con Blindospecchio (su richiesta perchè non ne ho di pronti al momento). Gigamax disponibili (0.04PP): Dreadnaw Lv.50 Femmina , Mite , Nuotovelox , 31/31/31/31/31/x , Lv. Dynamax 8 , Bis ball Dreadnaw Lv.50 Femmina , Timida , Ferromascella , x/31/x/31/31/31 , Lv. Dynamax 8 , Rete ball Charizard Lv.55 Maschio , Ingenua , Aiutofuoco , 31/x/31/31/31/x , Lv. Dynamax 6 , Bis ball Charizard Lv.55 Maschio , Ardente , Aiutofuoco , x/31/31/x/31/31 , Lv. Dynamax 7 , Bis Ball Sandaconda Lv.70 Maschio , Audace , Sabbiavelo , 31/31/x/31/31/31 , Lv. Dynamax 10 , Bis ball Cerco: Growlithe con l'abilità Giustizia Magikarp con l 'abilità Paura Sizzlipede/Centiskorch (non necessariamente G-max) con 0 IV in Velocità Appletun Gigamax Gothita o le sue evoluzioni con l'abilità Pedinombra Darumaka con l'abilità Forza Interiore P.s. Accetto anche una Fiammosfera in cambio di uno due pokemon (sì , Ballino mi sta facendo diventare matto ). Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata ! Ciao sono interessato a dreepy, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, RealTruth ha scritto: Ciao sono interessato a dreepy, offro pp Ciao ! Perfetto , scrivimi in privato quando vuoi fare lo scambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Compro dreepy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 1 minuto fa, jenetiq ha scritto: Compro dreepy! oh no , mi spiace , ti hanno anticipato di pochissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 52 minuti fa, Sgorgo ha scritto: dimmi tu quando ci sei per lo scambio allora, io fino alle 19:30 circa sono disponibile 51 minuti fa, Lonewolf_Ace ha scritto: ti scrivo in privato appena ho fatto l'uovo di indeedee , in teoria ci metto pochi minuti. Ricordatevi solamente di riportare lo scambio fatto qua sul topic, essendo la trattativa privata, e di lasciarvi feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordatevi solamente di riportare lo scambio fatto qua sul topic, essendo la trattativa privata, e di lasciarvi feedback Scambio effettuato e feedback lasciato, kommo-o e indeedee per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonewolf_Ace Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 12 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordatevi solamente di riportare lo scambio fatto qua sul topic, essendo la trattativa privata, e di lasciarvi feedback Cavolo mi sono completamente dimenticato , grazie mille per l'avviso e scusa ! Scambio effettuato con successo con @RealTruth ! Dreepy in cambio di PP . Scambio effettuato con successo con @Giankam ! Indeedee e Jangmo-o in cambio magikarp e darumaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.