Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 come da titolo cerco Zamazenta(non solo da registare ) offro PP inoltre ho diversi pokemon ha da scambiare catturati e breddati da me (garantisco solo l'abilita nascosta) Rufflet lv1 tuttafretta(diventerà agonismo con l'evoluzione) Hatenna lv1 magispecchio zizgzagoon galar lv 1 temerarietà avendo spada cerco in particolar modo dracovish con ferromascella scrivetemi pure qui on in pm se preferite
ZeroZero Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao sono interessato al Rufflet con tuttafretta, vorrei sapere natura, ivs, pokeball e sesso grazie. Posso offrirti un Dracovish AO Zero con Ferromascella lvl 10 natura decisa ivs 31/31/x/31/31/x
Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Inviato 3 dicembre, 2019 5 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Ciao sono interessato al Rufflet con tuttafretta, vorrei sapere natura, ivs, pokeball e sesso grazie. Posso offrirti un Dracovish AO Zero con Ferromascella lvl 10 natura decisa ivs 31/31/x/31/31/x il sesso è solo maschio. pokeball è un ultraball . iv's ancora non posso vederle(ho appena finito il gioco) ma essendo nato da un braviary 5 stelle e un ditto 5 stelle dovrebbero essere abbastanza alte. la natura idem sarà causale(ditto e mite e braviary neutro)
ZeroZero Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 D'accordo se ti interessa Dracovish possiamo scambiare anche adesso, se fosse così contattami in privato grazie
jenetiq Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Ti faccio registrare zamazenta(per zacian), in cambio vorrei stonjourner da tenere
Dragneel_X765 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 20 ore fa, jenetiq ha scritto: Ti faccio registrare zamazenta(per zacian), in cambio vorrei stonjourner da tenere grazie ma ho già registrato zamazenta. Stonejourner non l'ho ancora trovato manco io
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 On 3/12/2019 at 16:06, Dragneel_X765 ha scritto: come da titolo cerco Zamazenta(non solo da registare ) offro PP inoltre ho diversi pokemon ha da scambiare catturati e breddati da me (garantisco solo l'abilita nascosta) Rufflet lv1 tuttafretta(diventerà agonismo con l'evoluzione) Hatenna lv1 magispecchio zizgzagoon galar lv 1 temerarietà avendo spada cerco in particolar modo dracovish con ferromascella scrivetemi pure qui on in pm se preferite ciao, io ho scudo ed avrei bisogno di cleffa, solosis, zacian e di una persona che mi permetta di scambiare e far evolvere spritzee
Dragneel_X765 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Inviato 5 dicembre, 2019 per spritzee ok, riguardo gli altri zacian te lo posso lasciare registrare . cleffa e solosis non ce li ho ancora
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: per spritzee ok, riguardo gli altri zacian te lo posso lasciare registrare . cleffa e solosis non ce li ho ancora si, va benissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.