Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 come da titolo cerco Zamazenta(non solo da registare ) offro PP inoltre ho diversi pokemon ha da scambiare catturati e breddati da me (garantisco solo l'abilita nascosta) Rufflet lv1 tuttafretta(diventerà agonismo con l'evoluzione) Hatenna lv1 magispecchio zizgzagoon galar lv 1 temerarietà avendo spada cerco in particolar modo dracovish con ferromascella scrivetemi pure qui on in pm se preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao sono interessato al Rufflet con tuttafretta, vorrei sapere natura, ivs, pokeball e sesso grazie. Posso offrirti un Dracovish AO Zero con Ferromascella lvl 10 natura decisa ivs 31/31/x/31/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 5 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Ciao sono interessato al Rufflet con tuttafretta, vorrei sapere natura, ivs, pokeball e sesso grazie. Posso offrirti un Dracovish AO Zero con Ferromascella lvl 10 natura decisa ivs 31/31/x/31/31/x il sesso è solo maschio. pokeball è un ultraball . iv's ancora non posso vederle(ho appena finito il gioco) ma essendo nato da un braviary 5 stelle e un ditto 5 stelle dovrebbero essere abbastanza alte. la natura idem sarà causale(ditto e mite e braviary neutro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 D'accordo se ti interessa Dracovish possiamo scambiare anche adesso, se fosse così contattami in privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ti faccio registrare zamazenta(per zacian), in cambio vorrei stonjourner da tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 20 ore fa, jenetiq ha scritto: Ti faccio registrare zamazenta(per zacian), in cambio vorrei stonjourner da tenere grazie ma ho già registrato zamazenta. Stonejourner non l'ho ancora trovato manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 On 3/12/2019 at 16:06, Dragneel_X765 ha scritto: come da titolo cerco Zamazenta(non solo da registare ) offro PP inoltre ho diversi pokemon ha da scambiare catturati e breddati da me (garantisco solo l'abilita nascosta) Rufflet lv1 tuttafretta(diventerà agonismo con l'evoluzione) Hatenna lv1 magispecchio zizgzagoon galar lv 1 temerarietà avendo spada cerco in particolar modo dracovish con ferromascella scrivetemi pure qui on in pm se preferite ciao, io ho scudo ed avrei bisogno di cleffa, solosis, zacian e di una persona che mi permetta di scambiare e far evolvere spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 per spritzee ok, riguardo gli altri zacian te lo posso lasciare registrare . cleffa e solosis non ce li ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bonzo713 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dragneel_X765 ha scritto: per spritzee ok, riguardo gli altri zacian te lo posso lasciare registrare . cleffa e solosis non ce li ho ancora si, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.