jenetiq Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Cerco urgentemente questi due pokemon per chiudere il pokedex, accetto richieste di pokemon o aiuto scambi. Non ho molti ha ma potremmo metterci d'accordo. Offro anche PP. Fatemi sapere per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao, io ho entrambi i Pokemon. Posso chiederti se hai un Appletun o uno Zamazenta da scambiare (il secondo solo per registrare, mi mancano quei due e Accelgor per completare il Pokedex)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ok zamazenta, adesso evolvo anche applin. Accelgor l'ho ceduto da poco mi dispiace 1 minuto fa, PhantomDusknoir ha scritto: Ciao, io ho entrambi i Pokemon. Posso chiederti se hai un Appletun o uno Zamazenta da scambiare (il secondo solo per registrare, mi mancano quei due e Accelgor per completare il Pokedex)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Adesso, jenetiq ha scritto: Ok zamazenta, adesso evolvo anche applin. Accelgor l'ho ceduto da poco mi dispiace Perfetto per i due. Se hai uno Shelmet da parte, io posso mandare Karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @PhantomDusknoir@jenetiq Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao e il Livello dei Pokémon comuni che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.