Vai al commento

Secondo voi dovrei comprare Kingdom Hearts?

Post raccomandati

Ma perchè farsi certe domande. :facepalm:

Certo che sì! KH è uno dei giochi più belli di tutti i tempi!

Ma se non hai giocato fin dal primo capitolo non ti consiglio di comprarlo perchè non ci capiresti nulla. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi iniziare dal primo allora sei fortunato, perché in Autunno uscira il remake del primo gioco insieme a quello del primo spin-off, si chiamerà  Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PlayStation 3.

Link al commento

Se vuoi iniziare dal primo allora sei fortunato, perché in Autunno uscira il remake del primo gioco insieme a quello del primo spin-off, si chiamerà  Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PlayStation 3.

Guarda che il CoM non è uno spin off, in quanto la storia del CoM è un prequel del 2 owo

Link al commento

Ma perchè farsi certe domande. :facepalm:

Certo che sì! KH è uno dei giochi più belli di tutti i tempi!

Ma se non hai giocato fin dal primo capitolo non ti consiglio di comprarlo perchè non ci capiresti nulla. :o

Ti direi di sì, però dipende da come sai l'inglese, dato che il titolo per 3DS non è tradotto in italiano.

Link al commento

Guarda che il CoM non è uno spin off, in quanto la storia del CoM è un prequel del 2 owo

Ha ragione, ma non fa parte dei giochi principali ed ha un gameplay completamente diverso.
Link al commento

Fidati devi comprarlo. E' un gioco fantastico sotto ogni aspetto, tranne per me che sono una frana (ho visto giocare all'uno mio fratello,ha comprato il due e ci ho giocato anche io finendolo due volte, ho usato il salvataggio di mio fratello sul primo ed ho battuto il boss finale, e ancora adesso nel mio salvataggio sono bloccato al primo boss :cry:)

In quanto a CoM vedi tu ma io non spenderei dei soldi per quello, gioco orribile, vabbè la trama è necessaria per il 2, gameplay orribile (devi giocare usando le carte).

Link al commento

Fidati devi comprarlo. E' un gioco fantastico sotto ogni aspetto, tranne per me che sono una frana (ho visto giocare all'uno mio fratello,ha comprato il due e ci ho giocato anche io finendolo due volte, ho usato il salvataggio di mio fratello sul primo ed ho battuto il boss finale, e ancora adesso nel mio salvataggio sono bloccato al primo boss :cry:)

In quanto a CoM vedi tu ma io non spenderei dei soldi per quello, gioco orribile, vabbè la trama è necessaria per il 2, gameplay orribile (devi giocare usando le carte).

Io lo trovato bello, poi i trucchi con le carte sono belli è.è

Link al commento

._.

Il Manga è proprio Fuori!

Comprati il 1 e il 2 poi 3D.

Il manga è un po' differente dal gioco. Al massimo guardati le guide su Youtube :S

Ho solo ii 3DS se mi dite i nomi dei precedenti.Pleaseeee

Link al commento

• Kingdom hearts I [PlayStation II]
  • Kingdom hearts Chain of memories [Playstaion II e Game boy Advenced]
  • Kingdom hearts II [PlayStation II]
  • Kingdom hearts 358\2 Days [Nintendo DS]
  • Kingdom hearts Birth by sleep [PSP]
  • Kingdom hearts Coded [Nintendo DS]
  • Kingdom hearts 3D Dream Drop Distance [3DS]
  • Kingdom hearts 1.5 HD ReMix [PlayStation III]

Link al commento

• Kingdom hearts I [PlayStation II]
  • Kingdom hearts Chain of memories [Playstaion II e Game boy Advenced]
  • Kingdom hearts II [PlayStation II]
  • Kingdom hearts 358\2 Days [Nintendo DS]
  • Kingdom hearts Birth by sleep [PSP]
  • Kingdom hearts Coded [Nintendo DS]
  • Kingdom hearts 3D Dream Drop Distance [3DS]
  • Kingdom hearts 1.5 HD ReMix [PlayStation III]

E KH Re: Coded e Re: Chain of Memories? :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...