Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Come da titolo.Se ho sbagliato sezione spostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Compralo, Senza nemmeno pensarci un secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ma perchè farsi certe domande. Certo che sì! KH è uno dei giochi più belli di tutti i tempi!Ma se non hai giocato fin dal primo capitolo non ti consiglio di comprarlo perchè non ci capiresti nulla. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ti direi di sì, però dipende da come sai l'inglese, dato che il titolo per 3DS non è tradotto in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 No, ma voglio iniziare dal primo che posso aquistare per poi passare a questp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 si,però l'hai messo 50 volte il topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Davvero io l'ho messo solo una volta.Sarà successo per sbaglio.Perciò chiedo di cestinarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Se ti riferisci alla saga, allora la sezione è sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Se vuoi iniziare dal primo allora sei fortunato, perché in Autunno uscira il remake del primo gioco insieme a quello del primo spin-off, si chiamerà Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PlayStation 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Se vuoi iniziare dal primo allora sei fortunato, perché in Autunno uscira il remake del primo gioco insieme a quello del primo spin-off, si chiamerà Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PlayStation 3.Guarda che il CoM non è uno spin off, in quanto la storia del CoM è un prequel del 2 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ma perchè farsi certe domande. Certo che sì! KH è uno dei giochi più belli di tutti i tempi!Ma se non hai giocato fin dal primo capitolo non ti consiglio di comprarlo perchè non ci capiresti nulla. :oTi direi di sì, però dipende da come sai l'inglese, dato che il titolo per 3DS non è tradotto in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Guarda che il CoM non è uno spin off, in quanto la storia del CoM è un prequel del 2 owoHa ragione, ma non fa parte dei giochi principali ed ha un gameplay completamente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Fidati devi comprarlo. E' un gioco fantastico sotto ogni aspetto, tranne per me che sono una frana (ho visto giocare all'uno mio fratello,ha comprato il due e ci ho giocato anche io finendolo due volte, ho usato il salvataggio di mio fratello sul primo ed ho battuto il boss finale, e ancora adesso nel mio salvataggio sono bloccato al primo boss )In quanto a CoM vedi tu ma io non spenderei dei soldi per quello, gioco orribile, vabbè la trama è necessaria per il 2, gameplay orribile (devi giocare usando le carte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Fidati devi comprarlo. E' un gioco fantastico sotto ogni aspetto, tranne per me che sono una frana (ho visto giocare all'uno mio fratello,ha comprato il due e ci ho giocato anche io finendolo due volte, ho usato il salvataggio di mio fratello sul primo ed ho battuto il boss finale, e ancora adesso nel mio salvataggio sono bloccato al primo boss )In quanto a CoM vedi tu ma io non spenderei dei soldi per quello, gioco orribile, vabbè la trama è necessaria per il 2, gameplay orribile (devi giocare usando le carte).Io lo trovato bello, poi i trucchi con le carte sono belli è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 CompraloCompraloCompraloCompraloCompraloCompralo.Ora mi sembra strana la parola "Compralo" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ho deciso il 3D.Dopo aver provato la demo ci sono rimasto così: :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ma Giovix,non puoi giocare il 3D senza aver giocato agli altri. Ti confondi solo le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ma Giovix,non puoi giocare il 3D senza aver giocato agli altri.Ti confondi solo le idee.Nn preocuparti.Ho letto il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Nn preocuparti.Ho letto il manga. ._.Il Manga è proprio Fuori!Comprati il 1 e il 2 poi 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Nn preocuparti.Ho letto il manga. Il manga è un po' differente dal gioco. Al massimo guardati le guide su Youtube :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Ma 352/days è il 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ._.Il Manga è proprio Fuori!Comprati il 1 e il 2 poi 3D.Il manga è un po' differente dal gioco. Al massimo guardati le guide su Youtube :SHo solo ii 3DS se mi dite i nomi dei precedenti.Pleaseeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Kingdom hearts I [PlayStation II]Kingdom hearts Chain of memories [Playstaion II e Game boy Advenced]Kingdom hearts II [PlayStation II]Kingdom hearts 358\2 Days [Nintendo DS]Kingdom hearts Birth by sleep [PSP]Kingdom hearts Coded [Nintendo DS]Kingdom hearts 3D Dream Drop Distance [3DS]Kingdom hearts 1.5 HD ReMix [PlayStation III] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Kingdom hearts I [PlayStation II]Kingdom hearts Chain of memories [Playstaion II e Game boy Advenced]Kingdom hearts II [PlayStation II]Kingdom hearts 358\2 Days [Nintendo DS]Kingdom hearts Birth by sleep [PSP]Kingdom hearts Coded [Nintendo DS]Kingdom hearts 3D Dream Drop Distance [3DS]Kingdom hearts 1.5 HD ReMix [PlayStation III]E KH Re: Coded e Re: Chain of Memories? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Mi sa che prendo il primo e poi il 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.