Koal Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 ...oppure delucidazioni su come trovarlo, visto che a quanto pare anche all’estero moltissimi hanno il mio stesso problema, ovvero una tonnellata di Gastrodon blu reperibili ovunque e nessuna traccia di quelli rosa. Contattatemi per accordarsi sulla ricompensa, ringrazio tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Koal Ho fatto una piccola ricerca e sembra che purtroppo Shellos Ovest sarà ottenibile solo tramite Pokémon Home :x Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Koal Ho fatto una piccola ricerca e sembra che purtroppo Shellos Ovest sarà ottenibile solo tramite Pokémon Home :x Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere il topic? Puoi chiudere, ti ringrazio per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.