Marca Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso. In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex. Grazie in anticipo e buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 2 ore fa, Marca ha scritto: Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso. In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex. Grazie in anticipo e buona serata. Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marca Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp Ciao! Ma al momento non dispongo di Shiny. Quindi purtroppo non posso aiutarti, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao, io posso offrirti i pokemon in questione. A me servirebbero 3 Pokemon di scudo per completare: Lunatone, Spritzee e Sableye. In più mi servirebbe scambiare il mio karrablast col tuo Shelmet per farlo evolvere. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marca Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 7 ore fa, Lamantzzz96 ha scritto: Ciao, io posso offrirti i pokemon in questione. A me servirebbero 3 Pokemon di scudo per completare: Lunatone, Spritzee e Sableye. In più mi servirebbe scambiare il mio karrablast col tuo Shelmet per farlo evolvere. Fammi sapere Va benissimo, sentiamoci in privato e stasera se ci sei concludiamo il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Lamantzzz96@Marca Ciao ragazzi, dovreste riportare qui nel topic i Livelli e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che intendete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marca Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 19:37, Superyle99 ha scritto: @Lamantzzz96@Marca Ciao ragazzi, dovreste riportare qui nel topic i Livelli e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che intendete scambiarvi Scusami, primo post su questo forum. Abbiamo comunque concluso, prossima volta cercherò di evitare errori. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.