Marca Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso. In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex. Grazie in anticipo e buona serata.
Joker999 Inviato 3 dicembre, 2019 Inviato 3 dicembre, 2019 2 ore fa, Marca ha scritto: Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso. In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex. Grazie in anticipo e buona serata. Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp
Marca Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp Ciao! Ma al momento non dispongo di Shiny. Quindi purtroppo non posso aiutarti, mi dispiace.
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao, io posso offrirti i pokemon in questione. A me servirebbero 3 Pokemon di scudo per completare: Lunatone, Spritzee e Sableye. In più mi servirebbe scambiare il mio karrablast col tuo Shelmet per farlo evolvere. Fammi sapere
Marca Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 7 ore fa, Lamantzzz96 ha scritto: Ciao, io posso offrirti i pokemon in questione. A me servirebbero 3 Pokemon di scudo per completare: Lunatone, Spritzee e Sableye. In più mi servirebbe scambiare il mio karrablast col tuo Shelmet per farlo evolvere. Fammi sapere Va benissimo, sentiamoci in privato e stasera se ci sei concludiamo il tutto.
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 @Lamantzzz96@Marca Ciao ragazzi, dovreste riportare qui nel topic i Livelli e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che intendete scambiarvi
Marca Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Inviato 10 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 19:37, Superyle99 ha scritto: @Lamantzzz96@Marca Ciao ragazzi, dovreste riportare qui nel topic i Livelli e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che intendete scambiarvi Scusami, primo post su questo forum. Abbiamo comunque concluso, prossima volta cercherò di evitare errori. Grazie per l'attenzione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.