Vai al commento

[CERCO] 3 pokemon per completare il Pokedex

Marca

Post raccomandati

Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso.

In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex.

Grazie in anticipo e buona serata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marca ha scritto:

Come da titolo, cerco Pichu, Cleffa e Sirfetch'd per completare il Pokedex, senza nessun tipo di pretesa riguardo il Pokemon stesso.

In cambio dispongo della maggior parte dei Pokemon, sia esclusiva scudo che spada, o sono disposto a restituirli appena entrati nel Pokedex.

Grazie in anticipo e buona serata. 

Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp

Link al commento

1 ora fa, Joker999 ha scritto:

Ciao sono interessato Pokemon shiny, posso farti uova di pichu e farfetch'd e posso affiancare pp

Ciao! Ma al momento non dispongo di Shiny. Quindi purtroppo non posso aiutarti, mi dispiace.

Link al commento

7 ore fa, Lamantzzz96 ha scritto:

Ciao, io posso offrirti i pokemon in questione. A me servirebbero 3 Pokemon di scudo per completare: Lunatone, Spritzee e Sableye. In più mi servirebbe scambiare il mio karrablast col tuo Shelmet per farlo evolvere. Fammi sapere ;)

Va benissimo, sentiamoci in privato e stasera se ci sei concludiamo il tutto. ;)

Link al commento

On 5/12/2019 at 19:37, Superyle99 ha scritto:

@Lamantzzz96@Marca Ciao ragazzi, dovreste riportare qui nel topic i Livelli e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che intendete scambiarvi ^^

Scusami, primo post su questo forum. Abbiamo comunque concluso, prossima volta cercherò di evitare errori.

Grazie per l'attenzione. :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...