Tommaze Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao a tutti!! Per completare il Pokedex avrei bisogno dei pokemon esclusivi di scudo e di quelli che necessitano di scambio per evolvere, in cambio posso offrire i miei di spada. Ora vi preparo un elenco in cui metterò tra [parentesi] i pokemon che cerco e poi vicino chi posso offrire (basandomi su un probabile interesse), chi mi vuole aiutare può scriverlo nei commenti e poi ci organizziamo per giorno e ora Se avete i pokemon, ma cercate altro parliamone così ci veniamo in contro. Ovviamente se avete pre evo dei pokemon indicati va benissimo uguale. [Tyranitar] per Hydreigon [Goodra] per Kommo-o [Drampa] per Turtonator [Sableye] per Mawile [Reuniclus] per Gotithelle [Mandibuzz] per Braviary [Oranguru] per Passimian [Lunatone] per Sorlock [Corsola] per Darmanitan [Appletun] per Flapple [Eiscue] per Stonjourner [Aromatisse] per Slurpuff [Throh] per Sawk [Lotad] per un altro pokemon [Croagunk] per un altro pokemon [Sobble] per un altro pokemon Poi avrei bisogno di scambiare per evoluzione: *Swirlix e Spritzee *Rhydon *Shelmet e Karrablast *Phantump *Zamazenta per Zacian (ovviamente da restituire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Tommaze Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti inserire il Livello e l'Ao (nome ingame) di tutti i Pokémon comuni che intendi offrire. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.