Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco Dei pokemon di scudo per completare il pokedex. Cerco Spritzee, Sableye e Lunatone senza particolari Iv o nature. In più vorrei scambiare il mio Karrablast con Shelmet poiché è l'unico modo per farli evolvere. Offro qualsiasi pokemon di Spada. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ti.posso aiutare per i primi 3 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 ora fa, Looker98 ha scritto: Ti.posso aiutare per i primi 3 Va bene grazie, chi ti serve di Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Lamantzzz96 ha scritto: Va bene grazie, chi ti serve di Spada? Possiedo già gli esclusivi di quella versione, mi puoi aiutare dandomi Granpepita/Pezzo cometa/Trittiperla <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Possiedo già gli esclusivi di quella versione, mi puoi aiutare dandomi Granpepita/Pezzo cometa/Trittiperla Va bene, come ci combiniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Tu quando ci sei? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Tu quando ci sei? Dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ok allora avvisami tu <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Adesso, Looker98 ha scritto: Ok allora avvisami tu Va bene, ti scrivo dopo 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ok allora avvisami tu Quale è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamantzzz96 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @Superyle99 ho fatto, grazie, puoi chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.